Aree d’intervento

FO.G condivide con il gruppo Isholnet il progetto di better living che significa migliorare il confort, risparmiare energia e denaro e ridurre l’inquinamento. Perché un buon risanamento energetico fa vivere meglio le persone e tutela l’ambiente.

Cosa si sapeva già

L’edilizia negli ultimi anni è fortemente in crisi, anche a causa di approcci obsoleti al mercato italiano, composto per la maggior parte da proprietari di prima casa.

 

Cosa c’è di nuovo

Qui ci vuole un’idea!
Perché non sfruttare il patrimonio architettonico già esistente tramite opere di risanamento, ristrutturazione, risparmio energetico, isolamento termico ed acustico e qualità ambientale?
È un segmento di mercato che offre buone possibilità di business!
Ed è in questo settore che FO.G è un partner ideale, grazie a una comprovata esperienza, a un’ampia gamma di prodotti di vari brand e soluzioni per il risanamento a 360°.
FO.G, infatti, si pone al centro del dialogo tra industria, progettisti, imprese di costruzione, applicatori specializzati ed altri distributori per promuovere il concetto del better living e svilupparne tutte le potenzialità di mercato.

Razionalizzare i consumi è fondamentale e FO.G può aiutarti nel settore energetico e con piccoli accorgimenti tutti possiamo salvaguardare ambiente e portafoglio.

 

Lo sapevate che…

In un paese “anziano” come l’Italia dove l’età media è tra le più alte di Europa (20,3% gli over 65) e dove il 71% delle case è di proprietà, il concetto di ”preservare” la qualità della propria vita anagrafica e quotidiana è fortemente diffuso.